Caricatura Sposi per Partecipazioni
Ecco alcuni esempi di caricatura Sposi.
I temi e i suggerimenti sono a cura degli Sposi. Io realizzo i loro desideri traducendoli in disegni.
La Caricatura Sposi per Partecipazioni – Caricature online.
Come potete vedere, sono vari e divertenti. È possibile esplorare ogni ambito, citando hobby o tendenze, manie e passioni, personali o condivise. Sposi musicisti, sposi pescatori, sposi di stagione (settembre con il vino), amanti delle moto, dei viaggi, del ballo e della musica rock. Insomma, tutto ciò che rende spettacolare la partecipazione al matrimonio. Possono essere idee per regali di compleanno, di laurea e non solo per le partecipazioni. Illustrazioni e vignette satiriche per libri e blog.
Ultimata la Caricatura Sposi per le Partecipazioni va approvata una bozza.
Il risultato finale è un file ad alta definizione per la stampa su tutte le superfici e a tutte le dimensioni entro i 50×70 cm.
è possibile stampare di tutto: partecipazioni, t-shirt, tazze, tela, cappellini, poster ricordo, poster di benvenuto all’ingresso della location del Matrimonio. Fate stampare a secondo delle vostre esigenze.
Partecipazioni con Caricatura
Idee originali partecipazioni Caricatura
INDICAZIONI PER LA STAMPA :
Caricatura Sposi per Partecipazioni
Oggi è possibile evitare di consumare carta grazie ai Tablet Monitor che permettono di disegnare la Caricatura Sposi per le Partecipazioni sul monitor stesso ottenendo risultati brillanti e stupefacenti.
Si usano software per il disegno Vettoriale o Bitmap: di questi ce ne sono una vasta gamma sul mercato gratuiti o a pagamento.
NELLO SPECIFICO:
Le immagini vettoriali sono create da linee e curve (vettori) con all’interno i valori circa la posizione ed il colore. Hanno la particolarità che a diverse risoluzioni appaiono sempre con la stessa qualità; un’immagine vettoriale ridimensionata non perde in definizione.
Le immagini bitmap invece, sono create da pixel inseriti all’interno di aree specifiche. Quando si ridimensiona una bitmap, l’immagine potrebbe risultare “sgranata” perdendo in qualità, questo perché i pixel che formano le immagini bitmap sono fissati su una griglia di dimensioni fisse.